APPUNTITRICI
TRA-16
TRA-25
Tramev produce due modelli di macchine appuntitrici per filo, il modello TRA-16 specifica per diametri da 6 a 16 mm e il modello TRA-25, pensata per diametri compresi tra 17 e 25 mm.
Entrambe le versioni sono dotate di quattro cilindri eccentrici di laminazione orizzontali e verticali . Le appuntitrici possono essere abbinate ad una cesoia portatile, così da agevolare anche l'operazione di taglio.
PINZA PRESA INTERNA PER COILS E BOBINE
PZ400TR
PZ600TR
PZ900TR
L’attrezzatura proposta è un modello specificatamente realizzato per avere un contenuto peso strutturale, costruita in acciaio ad elevato limite di snervamento. Le nr. 2 ganasce della pinza sono della lunghezza necessaria per la presa di un solo coil. Le due ganasce vengono rivestite in materiale poliuretanico o simile vulcanizzate atte alla resistenza di almeno 1000 prese. Il dispositivo di aggancio e sgancio automatico è stato ampiamente collaudo al fine di dare l’assoluta garanzia di funzionamento. L’attrezzatura è verniciata di colore giallo RAL1021 secondo normativa ed è fornita di targhetta identificativa CE, di manuale d’uso e manutenzione, della dichiarazione di Conformità realizzati come indicato dalla direttiva macchine.
SMINUZZATRICE PER REGGIA E TONDINO
SR-517
La sminuzzatrice TRAMEV mod. SR-517 è stata progettata per risolvere problemi di rottamazione e stoccaggio di reggia e filo metallico. La SR-517 riduce in frammenti lunghi circa 75 mm materiali metallici lineari in filo e piattina assicurando una ridu- zione reale del volume di rottame da 20 a 1. L’impiego della macchina rende immediatamente evidenti i vantaggi in termini di riduzione dei volumi, della praticità di gestione del rottame, di maggiore disponibilità di spazio libero aumentando di conse- guenza i profitti. La SR-517 ha potenza e velocità incredibili: il materiale da rottamare viene inserito nella bocca d’alimentazio- ne e un particolare sistema di caricamento trascina automatica- mente il materiale all’interno dove viene sminuzzato. I frammenti vengono scaricati direttamente in un contenitore posto al di sotto della macchina. La sminuzzatrice SR-517 e un prodotto robustis- simo, di alta qualità e costruito con i migliori materiali disponibili. La bocca di alimentazione è dotata di un efficace dispositivo di sicurezza che garantisce l’assoluta incolumità degli operatori. I coltelli di sminuzzatura possono essere facilmente ruotati ben 4 volte prima di essere sostituiti. Tutto questo assicura un servizio operativo lungo e senza problemi anche nell’impiego continuativo.